1 giugno 2022

Sogno 01 giugno 2022

Nel sogno mi trovo davanti a una casa bellissima, dall'aspetto gotico/castello cupo, con due torri, fatta di mattoni grandi e scuri. Appena la vedo, sono consapevole che ha un aspetto un po' cupo, ma la trova decisamente bella e la sento mia, mi chiama. Mi trovo davanti questa casa perché ho seguito l'invito di una donna che nel sogno è un personaggio importante della moda, ma nella realtà non esiste e non l'ho mai vista prima ^^

Entro nella casa e dentro è tutta illuminata con una luce molto accogliente, si vede subito un lungo tavolo alla cui testa siede la padrona di casa (da cui ho l'invito). Mentre la raggiungo (il tavolo è davver lungo) sento a ogni passo come delle vibrazioni e le pareti mi tirano in diverse direzioni, mi sento come una moneta tra calamite. È una sensazione strana, ma non negativa o che spaventa. Raggiungo la donna (sulla 50ina) e le dico senza nemmeno salutarla o presentarmi: "Casa sua è bellissima! La casa dei miei sogni. Se un giorno la vuole mettere in vendita, la compro io. A chi apparteneva prima?", lei sorride e mi dice che la casa l'ha costruita un uomo anziano che aiutava sempre gli altri e quando ha conosciuto lei, le ha lasciato la casa. Mio figlio è con me e prende posto su una sedia tra me e la signora e le dice "Ciao nonna!" e il sogno finisce.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts