18 maggio 2018

Quando le carte vanno interpretate alla lettera

Spesso ci sono stese in cui le carte hanno un significato ben preciso e addirittura può capitare quasi alla lettera. Altre volte la stesa risulta comprensibile solo col senno di poi. 
 

Ho pensato che potrebbe essere utile e divertente raccogliere in questo post i nostri significati "alla lettera". O comunque quei significati terra terra, relativi al nostro quotidiano.


Eccovi i miei:


# Ruota + 9 di Coppe - questo abbinamento, per via del contesto della domanda, mi ha indicato "Ciclo mestruale". Piú alla lettera di cosí. Ruota come un ciclo, qualcosa che si ripete ritmicamente. Il 9C l'ho riscontrato spesso come il versare liquidi (le coppe si svuotano) o anche bere qualcosa con piacere (ad esempio andare a bere con gli amici).


# 2 di Spade 

Dreaming Way Tarot

Come potete vedere la figura ha gli occhi bendati e in domande sul come andrá un incontro mi indica che non avrá luogo, non ci si vedrá.

# Appeso 

Viceversa Tarot

Qui il mio appeso viene preso a brutte parole T_T Io invece l'ho vissuto come il venire ignorati da un gruppo e rimanerci molto male. Ma mi ha anche insegnato che spesso il primo passo verso gli altri dobbiamo farlo noi.


# Quattro di Spade

Dreaming Way Tarot

Aver bisogno di una pausa, di una vacanza; si é molto stressati e bisogna trovare tempo per rigenerarsi.


# Il mio cane viene spesso rappresentato dagli Amanti (cucciolone; questa carta mi indica spesso gli animali domestici o comunque figure che ci fanno tenerezza) o a volte anche dal Cavaliere di Spade:


Rider Waite Smith
Questa carta rappresenta alla perfezione il mio cagnolone quando fuori è agitato e abbaia al nulla. Ognuno ha i suoi giorni no.


Fatemi sapere i vostri, scrivendoli nei commenti qui sotto oppure tramite email usando il modulo di contatto presente nella colonna destra del blog.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts