27 maggio 2018

{Stesa coi Tarocchi} Questa mia amica mi scriverà prossimamente?

Situazione: Ci siamo viste circa due settimane fa per un gelato e chiacchierare. In quell'occasione le ho raccontato di alcuni miei piani per il futuro. Con mio grande dispiacere lei ha reagito molto negativamente ai miei piani. Li ho distrutti, dicendomi anche cose che mi hanno ferita molto. In tedesco c'è un'espressione perfetta "alles schwarzmalen" - dipingere tutto di nero. Ecco lei ha dipinto i miei piani di nero. Ho saputo da un'amica in comune che lei si accorta di avermi ferito. Dopo quell'incontro io non mi sono più fatta sentire e nemmeno lei. A me spiace, perché pensavo lei si sarebbe rallegrata per questi miei piani e invece tutto il contrario. Inoltre il fatto che sappia di avermi ferito e lo stesso non si fa sentire, peggiora il tutto.

Ho chiesto quindi se prossimamente lei fa il primo passo scrivendomi. Sperabilmente scusandosi. Ho usato solo il dritto.

Ecco le carte che ho estratto:

Asso di Spade + Diavolo + Re di Denari



Vedendo Asso di Spade ho pensato subito che sì, mi scrive. Asso Spade + Diavolo secondo me si è accorta davvero che le sue parole hanno ferito (asso spade come lingua tagliente), il diavolo sono anche sensi di colpa. Figurativamente vedo l'Asso di spade come la chiave che apre le catene del Diavolo, quindi soluzione che scioglie il litigio. Il Diavolo guarda al Re di Denari che è uno che pensa e si muove solo se ci vede un tornaconto persronale. Quindi se ci tiene, scrive!

Somma: 1 + 15 + 4 = 20, Il Giudizio. Quindi dico di sì, mi scrive a breve!

# RISCONTRO: qualche giorno dopo questa stesa, mi ha scritto su whatsapp. Lei ha sondato il terreno con un come va. Da lì abbiamo parlato e lr ho scritto che mi aveva ferita e chiesto se potevamo parlare. Ci siamo date appuntamento per parlare/chiarire la settimana prossima.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts