10 maggio 2020

[Riscontrata] Come proseguirà questa amicizia di penna?

Buonasera! 🎀🌱

Allora uso una app dove trovare amici di penna virtuali. In pratica ci si invia lettere virtuali attraverso questa app e in base ai km che ci dividono la lettera ci impiega ad arrivare un tot di ore.

In questa precisa domanda la mia amica di penna abita negli U.S.A. Abbiamo qualche interesse in comune e parliamo di tante cose. Siccome non ho molta fortuna in amicizia 😅 ho chiesto come continuerà. Ho usato solo il dritto.

Torre + Morte + 2 di denari


😭 ecco. Io ci vedo un'improvvisa (torre) interruzione (13) della comunicazione scritta (2d).

Ditemi che non siete d'accordo e ci  vedete altro 😥


Aggiornamento:
Ieri sera (15.05) mi è arrivata la notifica che questa mia amica di penna mi ha inviato una lettera :) Speriamo siano buone nuove 😅

5 commenti:

  1. Conosco quell'app, l'ho usata anche io per un po' di tempo.
    Posso chiederti che mazzo hai usato? Per capire dove guardano le carte, perché magari non è poi così negativa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Bookwarm! Ho usato i rider waite solo al dritto.
      Fino ad ora ancora nessuna risposta ^^
      Ho altre lettere che aspettano risposta, ma con questa amica di penna in specifico ho come la sensazione che non proseguirà il dialogo T.T

      Elimina
    2. Ah, ok, capisco.
      Guarda, io ho messo le carte da te citate davanti a me e, a sensazione, non la vedo comunque così negativa. Secondo me qualche contatto ci sarà ancora, ma potrebbe essere più incostante, come presa anche da altro

      Elimina
    3. Ciao!

      Mi ha scritto! Ieri sera mi è arrivata la notifica dell'arrivo di una sua lettera (che arriverá oggi nel pomeriggio ^^)

      Grazie per esserti presa del tempo per questa stesa :) L'essere presa da altro lo vedi nella Torre?

      Elimina
    4. Figurati, per me è un piacere :) In realtà, l'avevi visto nel 2 denari, dato che la persona sulla carta si giostra tra due cose diverse :)

      Elimina

Beliebte Posts