2 ottobre 2023

Carte che indicano insoddisfazione


Il 5 di Coppe indica sofferenza. Concentrazione sul negativo. Non riuscire ad apprezzare ciò che si ha.

Il 4 di Coppe è spesso indicatore di stabilitá che per una persona può è essere la manna dal cielo o la noia mortale ^^" Nei miei riscontri l'insoddisfazione del 4c ha uno spettro molto ampio; si passa dai cparicci alla depressione. Ti riporto un pezzetto di significato dal mio blog: C'è qualcosa che non si riesce a dimenticare e che condiziona la vita in ogni suo aspetto. Il consultante cade così in un circolo vizioso dove aspetta che qualcosa cambi la sua situazione, riaccenda il suo interesse per la vita e la voglia di fare. In questo suo aspetto ricorda il Diavolo.

4 di Bastoni nelle mie stese personali parla spesso di insoddisfazione ;u;

4 di Denari insoddisfazione mista ad invidia.

7 di Coppe: promesse non mantenute che portano insoddisfazione.

8 di Coppe insoddisfazione, ce ne si va a malincuore.

9 di coppe  si é offesi, l´orgoglio ferito; successo inferiore a come ce lo si aspettava.

Cavaliere di Bastoni: idem con patate u_u

Nel Carro negativo ho riscontrato grossa insoddisfazione.



Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)

Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! A questo link puoi comprare un consulto con me, pdf con tutti i metodi di stesura e un albo da colorare dei tarocchi rider waite. Qui trovi il mio instagram🩷

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts