25 luglio 2019

Sul riordinare le carte prima di fare una nuova lettura

Se già nella vostra mente avete una domanda che inizia con 'Devo...' allora dovreste già sapere che la decisione spetta a voi ;)

Io non riordino le carte nè a fine nè a inizio lettura. Tuttavia prima di riporle nella loro scatola scelgo la carta da poggiare sopra =D Non so perché ma mi piace sapere che a fine mazzo c'è una carta che in quel momento reputo favorevole. Ma questa è un'abitudine mia personale e non una regola ^^

Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)




Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! Puoi offrirmi un caffé virtuale, comprare un consulto coi tarocchi o prendermi qualcosa dalla mia lista desideri.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts