24 novembre 2015

Come si intrepreta una stesa?

Ogni stesa è diversa e per questo non c’è una regola fissa su come interpretare le carte. L’importante è però tenere sempre a mente il tema della nostra domanda e cercare nella stesa quale carta potrebbe rappresentarlo. Per esempio, se chiediamo se Irina inizierà una nuova relazione: nella stesa dovremmo avere carte che indicano la relazione o un inizio oppure passione.

Per esercitarsi può essere utile chiedere alle carte avvenimenti precisi del nostro passato. Per esempio chiediamo se in una precisa settimana abbiamo ricevuto una lettera: nella stesa dovremmo avere carte che indicano comunicazioni, messaggi (tutti i 3, i cavalieri, l’Imperatrice, il Papa, il 2 di denari e altre ancora).

Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)




Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! Puoi offrirmi un caffé virtuale, comprare un consulto coi tarocchi o prendermi qualcosa dalla mia lista desideri.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts