23 luglio 2019

Carte del giorno: 4 di Coppe + Regina di Bastoni + Asso di Spade

Le mie carte per la giornata di oggi sono: 4 di Coppe + Regina di Bastoni + Asso di Spade

Allora sorprendentemente sono arrivata in orario al lavoro nonostante il caos dei treni (che durerà fino a fine agosto per via di lavori sui binari). Ho fatto addirittura colazione a casa!

Veniamo alla stesa! Col 4 di coppe direi che mi rilasserò e sarà in generale una giornata tranquilla. Il 4C mi parla di serenità e quando sono serena riesco a fare tante cose che mi piacciono -> portare a compimento delle cose è anche una caratteristica rinforzata dalla presenza della Regina di Bastoni! =D  L'Asso di Spade forse indica che scrivo, magari con un'amica (regina)?

Auguro a tutti un buon martedì e mi raccomando: sempre in gamba!

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts