16 luglio 2019

Stesa del giorno: 7 di Spade + 8 di Spade + 6 di Spade

Le mie carte per la giornata lavorativa di oggi sono: 7 di Spade + 8 di Spade + 6 di Spade

Che bella prospettiva! Iniziamo col 7 di Spade: stamattina causa contrattempi a casa e super chaos dei treni, sono arrivata più tardi del solito al lavoro u_u Ma niente di preoccupante. L'8 di Spade indica sicuramente il mio stato di salute oggi e cioè sonnolenza estrema, super fame, voglia di andare a dormire e sonno. Poi qui fa freddissimo e c'è un cielo grigio che ricorda tanto l'inverno. Sta bene il nostro cagnolone nel tepore della nostra casetta accocolato col suo peluche. :) Stasera mi faccio una bella vellutata di carote! ---> La fame non mi abbandona. Col 6 di Spade probabilmente stasera mi trascino fino a casa.

Spero il vostro martedì sia più vitale del mio ^^'

2 commenti:

Beliebte Posts