27 luglio 2020

La mia carta del mese di agosto è il Bagatto!

Di rado tiro una carta per il mese a venire, però questa volta è andata così ^^ Mi è uscito il bagatto (o Mago)! (*˘︶˘*).。*♡

Dreaming Way Tarot


Ho avuto subito una sensazione positiva vedendo questa carta e ho pensato a delle entrare di denaro 🤔 Non so perché. Per ora so solo che mia mamma e mia sorella dovrebbero venirci a trovare qualche giorno. Quindi magari Mago come incontro, ma ho più la sensazione parli di lavoro questa volta.

Staremo a vedere! 
 
Riscontro: durante il mese di agosto sono riuscita a scrivere molto sia per il blog che per altre cose parallele. Inoltre ho ripreso a leggere e a definire a grandissime linee la mia vita dal punto di vista lavorativo. Direi che l'intraprendenza e la voglia di fare del Mago l'ho sentita tutta!

3 commenti:

  1. Ma dai, anche la mia, giuro! 😁 Che belle queste coincidenze. Comunque credo sarà una carta positiva, che darà energia e prospetta un buon mese in generale

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai! :D Speriamo in un buon mese per entrambe allora! Io ho avuto la fortuna di avere Il mago come carte dell'anno (anni fa) e mi ha portato un nuovo lavoro, quindi spero che come carta del mese sia dello stesso tenore 🤭 Oppure qualche conferma in quel campo. Staremo a vedere :)

      Elimina

Beliebte Posts