20 luglio 2020

Mondo + 5 di Spade + 8 di Bastoni

Dreaming Way Tarot


Stamattina alle 9 precise (8 di bastoni, si son sbrigati!) mi arriva l'ennesima email (mondo, comunicazioni via telematica) dalla scuola dove vorrei fare un corso di formazione. Nell'email, tralasciando il tono poco simpatico, mi dicono che un documento richiesto per l'iscrizione non è valido. Dicono che dovrei portarlo in originale di persona e non inviarne una semplice copia per posta. 🐍 Indovinate :D Io non ho mai inviato nessun documento per posta, bensì sono andata di persona al service center con il documento in originale. Il personale ne ha fatto una copia e l'ha inserito nella mia cartella. Il personale in questione dice che non è vero, che l'ho inviato per posta, che non possono farci nulla e posso riprovare a iscrivemri l'anno prossimo 🤯 e questo signore e signori è il 5 di spade. Una battaglia che sembra impossibile da vincere, ma staremo a vedere. 💪💪💪

Clicca qui per seguire l'andamento della situazione :D


3 commenti:

  1. I soliti errori da parte di persone che teoricamente dovrebbero essere competenti... Mi dispiace molto per questo inconveniente. C'è modo di provare che tu sei andata lì di persona?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda coincidenza vuole che proprio oggi (tra una mezz'oretta) partare di nuovo questo documento in segreteria. Dopo uno scambio dal tono acidognolo XD non ho ricavato un ragno dal buco (se non che hanno allungato il periodo di tempo per portare il documento). Questa volta però controllo che ci mettano il timbro! è.è

      Elimina
  2. Incrociamo le dita, allora! Magari si riuscirà a risolvere

    RispondiElimina

Beliebte Posts