31 luglio 2020

Update Blog!



Ciao a tutti!

Sto pian pianino reinserendo le immagini alle varie schede dei tarocchi da cui sono scomparse (sigh!). Inoltre ho iniziato a tradurre alcuni post in inglese e spero poi di fare lo stesso col tedesco, così da allargare la community 💪

Se avete proposte per argomenti che vorreste leggere qui sul blog, oppure idee e/o suggerimenti fatemelo sapere! Questo ovviamente potete farlo sempre :)

Ho pensato di condividere alcune idee che ho io in testa:
- presentare nuovi e vecchi mazzi di tarocchi! Ce ne sono di bellissimi *-*
- condividere i miei significati delle sibille lenormand così come ho fatto per i tarocchi
- articoli incentrati sugli abbinamenti di una singola carta. In questi post sto raccogliendo degli abbinamenti riscontrati da me più volte, ma anche quelli che ho riscontrato poco e di cui non sono sicurissima. Mi piacerebbe discuterne con voi e scambiarci riscontri :D
- poi non so, magari volete sapere di più su di me solitamente sono una persona piuttosto chiusa, ma vorrei provare a mostrare di più la  mia personalità su questo mio blog. Per esempio: mi piace tantissimo leggere! Ho un blog dove parlo dei libri che leggo (anche se aggiornato poco) e ho un profilo goodreads.

Cosa non ci sarà:
- giveaway! ^^ A parte il fatto che il blog è molto piccolo 🤭 non mi piace l'idea di chiedere di condividere/commentare o che so io per vincere qualcosa.

Buon weekend a tutti!

2 commenti:

Beliebte Posts