1 luglio 2022

Come interpretare le carte di corte in modo semplice

Quando si ha una stesa a tre carte, può essere molto utile leggerla in un modo specifico, soprattutto se si è agli inizi.

Supponiamo di avere le nostre carte:

Se la carta 3 è una carta di corte, il consultante condivide i messaggi delle carte 1 e 2 con la persona rapprensentata da essa.

Se la carta 2 è una carta di corte, il consultante condivide il messaggio della carta 1 con quella persona. La carta 3 è ciò che la figura di corte (carta 2) porta con sé, le sue intenzioni.

Quindi, se avessimo un Re di Coppe in posizione 2 e un'Imperatrice in posizione 3, potremmo determinare che si trattava di una persona premurosa e attenta. Può essere utile pensare alla carta 3 come il bagaglio che la carta 2 porta con sé e la carta 1 è il modo in cui viene condiviso col consultante.

Se la carta 1 è di corte, allora si tratta del consultante, come viene percepito o le sue intenzioni.

Esempio:

Sei di Spade + Regina di Spade + Asso di Spade
noi [invisibili] >>>> Sei di Spade [ciò che condividiamo con la regina] >>> Regina di Spade [un'altra persona] >>>> Asso di Spade [qual è l'intenzione della regina o ciò che porta con sé].

Muoversi verso un luogo migliore (6 di spade). Il viaggio è condiviso con la regina. È lei che detiene l'asso, quindi è lei che fa la prima mossa e il primo sforzo per istigare un nuovo inizio. Forse con una parola, una telefonata, una lettera.

Se abbiamo solo figure di corte nella tripletta:

Fante di Coppe + Re di Bastoni + Regina di Denari

Il fante è il consultante, il Re di Bastoni è un'altra persona e la Regina di Denari è una persona importante per il re.

Penso che più si usa questo metodo, più la relazione con le carte diventi stretta =) I Tarocchi cominciano a parlare di più perché hanno ruoli più definiti.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts