14 settembre 2023

Carte che indicano un nuovo lavoro

 Le carte dei tarocchi che possono indicare un nuovo lavoro sono:

Il Mago, il Cavaliere di Bastoni - li ho messi insieme per  condividono i significati in questo contesto :) infatti entrambe le carte parlano di energia e dinamismo. Possono indicare un nuovo lavoro che richiederà molta attività e azione, con la possibilità di ottenere successo e riconoscimento.

Il Carro - qui ci vedrei un avanzamento di cariera oppure fare un lavoro che si era già fatto in passato, perché il Carro è spesso il ripetersi di qualcosa. Rimane comunque una carta di cambiamento :)

Il Mondo - Questa carta rappresenta il successo e il raggiungimento degli obiettivi. Può indicare un nuovo lavoro che porterà a grandi opportunità e successi.

Il Sole - Questa carta rappresenta il successo, la felicità e l'abbondanza. Può indicare un nuovo lavoro che porterà a felicità e soddisfazioni.

Il Matto - nouvi inizi; nuove possibilità.

Poi direi l'Asso di Bastonidi Denari; forse anche il Tre di Coppe, il Tre di Bastoni e il Tre di Denari.

Sette di Denari verificato come colloquio, così come Imperatrice

Voi che carte ci vedreste bene? :)



Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)

Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! A questo link puoi comprare un consulto con me, pdf con tutti i metodi di stesura e un albo da colorare dei tarocchi rider waite.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts