1 dicembre 2015

Come imparare intuitivamente i significati dei Tarocchi

Una lista di utili domande per imparare intuitivamente i significati dei Tarocchi

Che cosa cattura la mia attenzione in questa immagine?

Cosa succede in questa carta?

Che sensazione mi da questa carta?

Quali significati potrebbe avere?

Se questa carta fosse una storia, cosa ci starebbe raccontando?


 


Che cosa cattura la mia attenzione in questa immagine? La prima cosa che ho notato (e ammirato) è il colore azzurro presente sulle ciglia e le sopracciglia. Lo trovo romantico e mi dà una sensazione di pace e apertura.

Cosa succede in questa carta? In questa carta mi sembra di assistere alla comunicazione tra il mondo materiale e quello spirituale, tra la personalità forte e quella più sensibile. 

Che sensazione mi da questa carta? Una sensazione di pace ed equilibrio, ma soprattutto di costante comunicazione. 

Quali significati potrebbe avere? Sensibilità; comunicazione col sé; equilibrio tra la polarità maschile e femminile; comunicazione; serenità; meditazione e rigenerazione.

Se questa carta fosse una storia, cosa ci starebbe raccontando? Racconterebbe la storia di una persona che si allontana per trovare se stessa e a fine storia scopre che ciò che cercava era già dentro di lei.



La carta della Temperanza è del mazzo (ancora in fase di sviluppo) Numinous Tarot di Noel Arthur.



Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts