Arcano personale: Amanti
Due lati di se stessi che bisogna cercare di riconciliare, non necessariamente in termini di buono e cattivo, piuttosto può essere il lato più attivo e quello passivo, il bisogno di indipendenza e quello di coltivare relazioni, la parte contemplativa e quella dinamica.
Magari ci si sente tirati in direzioni opposte, senza mai trovare quella via di mezzo che renderebbe le cose tanto più semplici. Il proprio compito dunque è unire questi due estremi, trovare l'armonia.
Per il proprio sviluppo, sono di primaria importanza le relazioni personali, da cui si puó imparare su se stessi. Molti 6 condividono un lavoro o un hobby con dei partner che considerano migliori amici. Condividono sempre con una metà di sorta, perché hanno bisogno di uno specchio in un certo senso.
Molti 6 di nascita hanno avuto un'infanzia in cui sono stati pressoché lasciati a briglie sciolte dai genitori, senza controllo, magari gli veniva concesso di fare cose che agli altri bambini era vietato, come prendere i mezzi da soli, andarsene in giro da soli per centri urbani o campagne. Quando non è dipeso dai genitori, si sono presto scelti una strada indipendente, magari marinando la scuola, evintando i controlli degli adulti in qualche modo. Si sono creati la loro morale da soli, come se non l'abbiano assorbita dai genitori o dall'ambiente. Piuttosto, da piccoli, non essendo cresciuti in un ambiente protetto, si sono trovati esposti a realtà cui un bambino non dovrebbe assistere, senza qualcuno che gli spieghi cosa succede. Quindi in assenza di filtri, il loro pensiero è stato libero di crearsi i propri parametri di giudizio. Per un 6 il vero potere sta nella capacità di scegliere i propri valori.
Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o
per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)
Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog
! Puoi offrirmi un caffé virtuale, comprare un consulto coi tarocchi o
prendermi qualcosa dalla mia lista desideri.
Nessun commento:
Posta un commento