1 dicembre 2015

Tu, io e noi - un metodo di stesura per la relazione

Un metodo di stesura per esplorare le energie tra due persone in una relazione.

Potresti usare questo metodo per una coppia di innamorati, di amici, di colleghi, per qualsiasi tipo di relazione a due. 

La stesa ha tre elementi principali:

Io – il richiedente e colui che guida la stesa

tu – la seconda persona

noi – la relazione in sé

Ecco le posizioni:

Stendi nove carte su tre colonne. Inizia con te stesso sulla sinistra, con l'altra persona sulla destra, la relazione in sé al centro. Alla fine puoi aggiungere una decima carta come consiglio.

1. Io – dove sono ora

2. Cosa stai facendo o portando (alla relazione)

3. Di cosa ho bisogno da questa relazione

4. Tu – dove sei ora

5. Cosa stai facendo o portando 

6. Di cosa hai bisogno da questa relazione

7. Noi – insieme, ora

8. Dove sta andando la relazione

9. Di cosa ha bisogna la relazione da entrambi

10. Esito, consiglio.

Se hai poco tempo puoi ridurre la stesa a 3 carte più una!

1. Tu

2. Io

3. Noi

4. Esito, consiglio




Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog!



Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts