18 marzo 2019

{La posta di Beatrice} - Se faccio le carte per me escono sempre positive, perché?

Nella rubrica "La posta di Beatrice" rispondo alle domande sulla cartomanzia che mi scrivete nei commenti o via email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)

La domanda di oggi è:

Se faccio le carte per me escono sempre positive, perchè?

Ho ricevuto una risposta ad una mia domanda con i tarocchi e mi ha dato esito negativo, ma io da un po mi faccio la lettura con le carte francesi e le letture sono sempre positive. Succede anche se sono altri a farsi la domanda per me, quindi non capisco il perchè di questa differenza. Quando sono io a leggere le carte per altri invece le carte mi rispondono bene nelle previsioni. É sbagliato farmele da sola oppure le previsioni fatte ai tarocchi non vanno bene per me? Vorrei capire...


Una domanda interessantissima!

Se hai notato questa cosa, forse sarebbe meglio cambiare mazzo. Altrimenti se senti che sei molto legata a questo mazzo, le carte possono esulare dalla domanda posta perché al momento c'è qualcosa di molto più importante che vogliono comunicarti.

A volte succede anche a me, non importa cosa chiedo, mi ripetono e parlano di tutt'altro perché in quel momento è più importante di quello che ho chiesto e questo messaggio puó arrivarti solo se a farti le carte sei tu.


E voi reagireste a questa situazione? Vi è giá capitata una situazione simile? Fatemelo sapere nei commenti!



Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts