20 marzo 2019

Persone nei tarocchi

Riguardando vecchie stese ho notato una frequenza di uscita di determinati arcani quando indicano persone.

Il Bagatto mi indica sempre il consultante. Se la consultante è donna mi esce spesso Imperatrice. La Papessa mi indica un'altra donna (riscontrata una collega o un'amica).

La Forza e la Regina di Bastoni le ho riscontrate come amiche strette.

Le persone di famiglia: Imperatore e Imperatrice con carte di corte. Se in una stesa mi esce Imperatore/Imperatrice + Appeso allora mi indicano un figlio/a.

Persone legate alla sfera lavorativa: Papa, Giustizia, Re di spade, Re di bastoni



Voi che riscontri avete? Quali carte rappresentano le persone della vostra vita? ^_^


Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


1 commento:

Beliebte Posts