7 marzo 2019

Come conservare il mazzo di tarocchi

Ognuno sceglie la modalità che vuole. C'é chi lo ripone in una scatola decorata, chi lo tiene avvolto in una stoffa del colore preferito. Io tengo il mio mazzo di Marsigliesi nella sua scatolina che ripongo poi insieme agli altri mazzi su un ripiano della mia libreria.

Conosco cartomanti che tengono le carte insieme con un elastico e sempre sul tavolo pronte all'uso. Come vedete ognuno fa come più si sente di fare :) ed è giusto cosí.


Voi dovete tenete i vostri mazzi di carte?

Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivetemele nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)




Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! Puoi offrirmi un caffé virtuale, comprare un consulto coi tarocchi o prendermi qualcosa dalla mia lista desideri.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts