11 agosto 2020

Accetteranno la mia iscrizione? (Stesa coi tarocchi riscontrata)

Per chi si fosse perso l'inizio della storia:

20.07.2020 Stamattina alle 9 precise (8 di bastoni, si son sbrigati!) mi arriva l'ennesima email (mondo, comunicazioni via telematica) dalla scuola dove vorrei fare un corso di formazione. Nell'email, tralasciando il tono poco simpatico, mi dicono che un documento richiesto per l'iscrizione non è valido. Dicono che dovrei portarlo in originale di persona e non inviarne una semplice copia per posta. 🐍 Indovinate :D Io non ho mai inviato nessun documento per posta, bensì sono andata di persona al service center con il documento in originale. Il personale ne ha fatto una copia e l'ha inserito nella mia cartella. Il personale in questione dice che non è vero, che l'ho inviato per posta, che non possono farci nulla e posso riprovare a iscrivemri l'anno prossimo 🤯 e questo signore e signori è il 5 di spade. Una battaglia che sembra impossibile da vincere, ma staremo a vedere. 💪💪💪


Allora ieri è scaduto l'ultimatum per la mia iscrizione. Loro hanno tutti i documenti. Adesso non resta che aspettare la prossima missiva.

Dati i cambiamenti (scadenza e invio dei documenti) ho chiesto alle carte, se accetteranno la mia iscrizione.

Ho usato i Rider Waite solo al dritto:

Rider Waite Tarot


8 di Denari + Papa + Regina di Coppe


Okay, ammetto che l'8 di Denari sembra rappresentare per me un po' la mia frustrazione ^^' Dopo mille tentativi, finalmente hanno tutto e spero che l'impegno venga ricompensato. Il Papa sembra dire che sì, mi accettano l'iscrizione nonostante qualche pignoleria (8 di Denari). Quindi dico che sì (Papa), mi accettano l'iscrizione a questo corso a cui dovrò impegnarmi molto (8 di Denari) e il successo dell'iscrizione mi porterá finalmente relax (Regina di Coppe). 
 
# RISCONTRO: Mi hanno mandato la conferma oggi (18.08.2020)! Sono iscritta ufficialmente! Yay!!! A cena ho fatto addirittura un brindisi per celebrare questa vittoria! :D

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts