1 agosto 2020

Tarocchi come supporto morale e strumento di conoscenza del sé

Io quando non me la sento di iniziare la giornata



Quando mi sento giù di morale o non mi sento a mio agio, prendo in mano uno dei miei mazzi di tarocchi e inizio a guardarne le raffigurazioni. Cerco direttamente le carte senza doverle mescolare e stenderle. Le sfoglio come una raccolta di figurine o le spargo tutte sul tavolo a volto scoperto.

Come prima carta ne cerco una che possa rappresentarmi in quel determinato momento e mentre guardo le varie immagini aspetto che me ne salti una all‘occhio. Poi cerco una carta che mi dia ispirazione (pur non sapendo per cosa). Questa carta per me risponde alla domanda Chi può offrirmi aiuto o consigliarmi in questo momento difficile?

Fate anche voi un uso simile delle carte? Se sì, come procedete?





Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts