14 agosto 2023

Il Matto in relazione a questioni e domande importanti

Credo che l'unica cosa che si possa dire del Matto, a prescindere da come lo si veda, è che la persona non è pronta a lavorare seriamente. Anche nel suo momento migliore, cioè quando è pieno di energia, felice e ottimista, è distratto. Il che potrebbe essere ottimo in altre situazioni, ma probabilmente non se si tratta di prendere decisioni importanti o prendere parte a progetti che richiedono dedizione.

Magari all'inizio la reazione è pure piuttosto entusiasta. Il Matto è uno che spesso si butta a capofitto nelle cose nuove. Tuttavia, potrebbe annoiarsi dell'impresa abbastanza presto, andando incontro alla prossima grande avventura e dimenticandosi della presente. D'altra parte, se la situazione richiede una certa dedizione o lavoro da parte sua, può subentrare rapidamente la disillusione e voler passare a qualcosa di più facile o, ancora, più eccitante.



Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)

Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog!

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts