25 agosto 2023

Stesa a tema pallavolo #4

Sì ci risiamo =D questa volta però è già riscontrata (la stesa è di ieri).

Avevo chiesto come sarebbe andata a pallavolo e usando il solo dritto mi erano uscite: Mondo + Tre di Denari + Quattro di Bastoni

Io, vi dirò, l'avevo vista positiva nonostante quel Quattro di Bastoni che mi porta sempre insoddisfazione ;u; però pensavo con Mondo così bello (anche se iniziale che porta blocco) che parlasse di gioia e il Tre di Denari ci vedevo naturalmente la squadra (il farne parte) e nel Quattro di Bastoni l'esultare :D

Invece i due arcani minori di numero così basso hanno indicato che eravamo in pochi a giocare (4 vs 5). Mondo ha indicato blocco perché io sono già una frana a qualsiasi sport, se poi c'é pure da prendere una palla la difficoltà aumenta notevolmente per me 🫣 Mi sono comunque divertita! ^_^ Il Tre di Denari ha indicato un compagno di squadra (il più bravo) che ci ha aiutato dandoci delle dritte in maniera molto gentile 🙏

Il Quattro di Bastoni la mia insoddisfazione nel riscontrare che la più frana di tutti u_u  Indica anche la palestra, il campo dove ci alleniamo. Se al positivo è essere fieri di se stessi, al negativo si è insoddisfatti, ma bisogna tenere comunque a mente che si è fatto tutto il possibile (Mondo) e che è un gioco di squadra (Tre di Denari) in cui conta quindi l'impegno di tutti.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts