3 agosto 2020

Come interpretate il 5 di Spade se circondato da carte positive?

Dreaming Way Tarot


Il 5 di Spade è per me una carta che anche se circondata da carte positive o in contesto positivo, non riesce a mitigare la sua portata negativa.

Spesso riscontro il 5 di Spade come notizie che lasciano di stucco. E l'ho visto anche come il venire a mancare di qualcosa o qualcuno..nel senso però che ci viene tolto, lo perdiamo.

Vicino al Sole l'ho riscontrato come rabbia, vicino al Carro l'ho sperimentato come lotta che finisce con un naso sanguinante (ad allenamento di krav maga ^^).

Insieme al 9 di coppe l'ho riscontrato come inizio del ciclo (quindi piú letteralmente "perdere" 5s "sangue" 9c).

Voi che esperienze avete con il 5 di Spade in stese dal contesto positivo o vicino a carte positive?






Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts