26 agosto 2020

tarot café #3

Questa settimana e la prossima non sarò molto presente sul blog. Ho finalmente un po' di tempo libero e la lista di cose da fare è lunghetta!

Ho anche pensato di ricominciare a fare sport, ma sinceramente con un bebé a casa mi sembra ancora troppo presto. Magari tra qualche mese :) però intanto mi faccio delle lunghe passeggiate col passeggino (ho quello da jogging!) e cerco di tenermi in forma come posso. Qui il paesaggio è tutto collinare e a volte incontro di quelle salite D: Spero di farmi un po' il fiato! 

Per il resto le cose vanno così così. 

A volte vorrei cliccare fast-forward e vedere come evolveranno determinate aree della mia vita, ma poi ho paura di quello che vedrei ^^ Penso che procedere un passo alla volta, vivere giorno per giorno coerentemente, sia la cosa più intelligente da fare al momento. Vorrei che fossero tutti felici. Me compresa. 

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts