7 agosto 2020

Tarot Café #1



weheartit.com


Ho pensato che ogni tanto potrei usare questo blog come spazio per svuotare la mia testa. Questo post l'ho intitolato "Tarot Café" perché sarebbe proprio bello se ne esistesse uno, dove sedersi a tavolini rotondi e farsi le carte e/o discutere di cartomanzia con gli altri avventori.
 
In questi giorni riesco a ritagliarmi un po' di spazio per scrivere sui miei blog e mi sta facendo davvero bene! Inoltre sto provando tantissime ricette (ho il bimby 🤭), una più buona dell'altra e giá la mattina so cosa cucinare per pranzo e cena e questo mi toglie lo stress del star lí a pensare a cosa vogliamo mangiare e nessuno lo sa e alla fine si ordina la pizza (「*Д*)「 Io adoro la pizza! Ma preferisco tenerla per il sabato sera :) o per giornate particolarmente pesanti. Per ora ho provato con successo il milkshake al lampone (super pink!) *Q* una vellutata di patate, una al formaggio e scalogno (pesantissima ), gnocchi alla ricotta (velocissimi e buonissimi!) e poi le torte :D ho fatto quella alla nutella, una alla ricotta e la kinder paradiso ✨

L'unica cosa che mi manca è qualche ora di sonno in più, ma non mi posso lamentare. Ho tanti pensieri per la testa e sento un gran ingarbugliamento nel mio petto. Cerco di tenermi occupata come posso.

Ultimamente Blogger mi sta facendo impazzire 😅 Ho iniziato a reinserire le immagini alle varie schede dei tarocchi da cui erano scomparse (errore mio, scusate! T_T ho cancellato la cartella online con tutte le immagini, sigh!), ma ogni volta che clicco su "modifica post" mi porta all'elenco di *tutti* i post presenti sul blog (pubblicati e bozze). Anche i tags non stanno funzionando come facevano prima. Un po' sono delusa e spero siano solo errori momentanei. So che blogger ha avuto importanti aggiornamenti da un mese circa a questa parte (nuovo layout interno ecc) quindi probabilmente stanno ancora accampando nella giungla dei bugs ("errori" nel campo informatico).

Tornando alle lodi al mio tempo libero ho addirittura ripreso a leggere! :D Al momento sto leggendo "Il diario segreto di laura palmer" di Jennifer Lynch, mentre a mio figlio sto leggendo uno dei tanti geronimo stilton che ho portato con me dall'Italia (ma presto dovrò comprarne di nuovi perché li ho quasi finiti ^^').

Sto anche pensando di comprarmi un nuovo mazzo di sibille lenormand, ma voglio scegliere per bene! Magari vi presento qui sul blog i vari mazzi in lizza!

Come è andata la vostra settimana? E che piani avete per il weekend? 🌻

2 commenti:

  1. Volevo giusto chiederti quali mazzi avessi, e se magari avessi piacere di fare un post al riguardo :) Anche per prendere ispirazione. Bello questo spazio per fare qualche chiacchiera

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho pensato che magari una rubrichetta dove parlare anche di altro che tarocchi potesse dare un po' di spessore o personalità al blog :)

      un post coi miei mazzi di tarocchi arriverà presto :D Ehhh quando inizio a guardare tutti i mazzi che ci sono in commercio devo mettere il lucchetto al carrello XD Un tempo ne avevo 5 o 6 di mazzi penso, ma alla fin fine usavo sempre i soliti due ^^

      Elimina

Beliebte Posts