La ragazza scomparsa ha 17 anni e vive con la sua famiglia a un centinaio di metri da casa nostra.
Purtroppo da venerdì sera risulta scomparsa. La polizia la sta cercando anche con l'elicottero. Noi della scomparsa siamo venuti a saperlo ieri sera (sabato) appunto perché l'elicottero della polizia stava sopra il nostro condominio. Hanno visionato anche il bosco qui vicino, ma senza risultati. Conosco la famiglia perché la loro figlia più piccola e mio figlio vanno insieme all'asilo.
Faccio una premessa, ma non so se c'entri o meno! La settimana scorsa durante un mio consueto esercizio di meditazione e dialogo, ho avuto un'improvvisa visione spaventosa: ho visto davanti a casa un uomo grottesco, dalla faccia che trasudava stupidità e portava via sottobraccio una bambina che non conoscevo. Io mi sono spaventata nel vederlo e l'ho visualmente "avvolto" in fasci di luce per confinarlo e portare guarigione.
Ho usato il solo dritto, mazzo dreaming way tarot.
#1 Come sta? Mago
Allora qui ho visto due cose. La prima è che c'é di mezzo un ragazzo e la seconda è che se ne è andata anche di sua volontà. Il Mago ha sempre grande fascino e in questo contesto lo vedrei come qualcuno che ci convince a fare qualcosa che magari non oseremmo. Però per rispondere alla domanda, sta bene! 🙏
Ho tirato una carta chiarificatrice per il Mago che secondo me ha secondi fini. Mi è uscito il Re di Bastoni. Che mi conferma come sia coinvolta appunto una figura maschile. Interessante sia Mago che Re di Bastoni sono carte di lavoro, di impegno. Danno l'idea di una persona con le redini della propria vita in mano, che sa cosa bisogna fare e lo fa, da sicurezza sotto questo punto di vista.
Ho estratto un'ulteriore carta e mi è uscito il Sole che col Mago può indicare anche un errore di valutazione, però più come un sopravvalutare la situazione, immaginarsi tutto facile e invece poi le conseguenze son grosse.
#2 Cosa è successo? Asso di Bastoni + Matto + Sette di Coppe
Ci vedo soprattutto un colpo di testa di cui si è
consapevoli, ma non si riesce a fare diversamente.
#3 Tornerà a casa? Cavaliere di Coppe
La testa le dice di sì, ma le gambe e il cuore la portano da tutt'altra parte. Sembra proprio presa da questa persona che comunque mi sembra la conosca da pochissimo per scapparci addirittura assieme..
Ho pescato anche il Nove di Coppe. Allora secondo me si tratta di un viaggio da qualche parte con una persona che le piace. Questa carta mi da la sensazione di "torno, ma quando voglio io e solo dopo aver raggiunto questo accordo/traguardo" insomma a cosa fatta. Un qualcosa da fare c'é.
#4 Quando tornerà? Otto di Denari
Qui ho pensato che tornerà quando avrà finito ciò che ha da fare (la figura della carta ha già 7 monete pronte e sta finendo l'ottava). Otto di Denari carta di impegno.
#5 Perché é scappata? Sette di Spade + Regina di Bastoni + 9 di denari
Prima ipotesi: è scappata (Sette di Spade) per via di forti incomprensioni (9 di denari) e litigi con la madre (Regina di Bastoni). Il 9 di denari ci dice che tutto questo si è accumulato fino a sfociare in una fuga. Il 9 di denari sono forti incomprensioni, non ci si capisce proprio e si litiga e tutto
viene portato all'eccesso. Col Sette di Spade ha visto nella fuga o nell'occasione proprizia una soluzione a tutti i suoi problemi. Sia in questa stesa che nel 9 di coppe più su ci vedo promesse non mantenute, orgoglio ferito (forse più un desiderio negato).
Seconda ipotesi: per nascondere qualcosa a lungo tempo. Se vediamo lei nella Regina di Bastoni (io per la sua età l'avrei vista più in un fante per questo la mia prima ipotesi è stata che indicasse la madre) col 9d ha un progetto a lungo termine (8d portare a termine qualcosa prima di dedicarsi ad altro) e 7s indica che non vuole affrontare le conseguenze di questo progetto. Quindi penso magari una gravidanza?
#6 È incinta? Asso di Spade! beh più sì di così!
Nessun commento:
Posta un commento