16 settembre 2023

🎀 Una stesa per il blog

Ho fatto una stesa senza domanda pensando a questo blog. Ho usato i rder waite Smith col solo dritto e mi sono usciti:

Cinque di Bastoni +Sette di Bastoni + Temperanza

Tutti questi bastoni stanno ad indicare secondo me che il blog è la mia passione (Cinque di Bastoni). Noto che sono tutte carte di fuoco 🔥 (sì anche Temperanza! 😺)

Il Cinque di Bastoni può indicare che sento sempre di aver tante cose da dire, di cui vole parlare e solo sul blog riesco a mettere ordine e priorità a queste idee (Sette di Bastoni). Il Cinque di Bastoni indica proprio il blog è la mia passione nello scriverci e parlare di tarocchi, un luogo in cui concentro molta energia e mi fa stare bene! 🌟💠✨ Sette di Bastoni forse qui è in veste di dialettica, quindi il parlare/scrivere tanto di qualcosa che mi appassiona. Temperanza indica la condivisione e infatti a me piace condividere quello che imparo ✨ e ne discuterne con gli altri. Mi dice anche ed è vero, che io al mio blog voglio molto bene e lo curo ogni giorno. 


Per qualsiasi domanda sui tarocchi o sulla cartomanzia in generale, scrivimi nei commenti o per email in modo che possano essere d'aiuto per tutti :)

Se ti piace ciò che scrivo, ti sarei grata per un supporto al mio blog! A questo link puoi comprare un consulto con me, pdf con tutti i metodi di stesura e un albo da colorare dei tarocchi rider waite.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts