20 agosto 2020

Come proseguirà questo contatto tra loro? Stelle + 7 di denari + 6 di spade

anime, pink, and heart image

Una mia amica ha ripreso i contatti con un amico che non sentiva da mesi. Per ora si sono scritti solo un paio di volte, ma a lei lui piace molto e vuole sapere come proseguirà questo contatto.

Ho usato solo il dritto coi tarocchi Rider Waite Smith.


Stelle + 7 di denari + 6 di spade

Beh io sinceramente non la vedo benissimo. Parte molto bene con stelle, ma l'intera stesa mi sa tanto di interesse che se ne va scemando velocemente. Il 7 di denari potrebbe indicare il contatto partito da lui, ma piú perché si annoiava e non sapeva che fare. Le Stelle è lo slancio, l'interesse, l'energia messa in questa azione di riprendere il contatto, ma poi con il 6 di spade sembra andare tutto disperso. Mi fa pensare che lui riscompaia nuovamente. Quindi direi che il contatto proseguirà ancora per un poco in maniera soddisfacente ma poi bye bye D:

Voi cosa dite? Come la vedete questa stesa in ambito di contatti?

# Aggiornamento 25.08

Lui è già ri-sparito. Diciamo che già dal giorno della stesa sembrava non andare da nessuna parte la cosa. Ma da lì in poi non le ha nemmeno più risposot. La mia amica all'inizio era un po' amareggiata, ma ora sembra averci messo una pietra sopra.

Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts