8 agosto 2020

Bibliomanzia

weheartit.com

Buongiorno a tutti!

Oggi vorrei parlare della bibliomanzia. Se non sapete cos'è, è presto detto: si tratta di un metodo di divinazione in cui la risposta viene da un libro scelto da noi. In pratica si prende un libro, lo si tiene chiuso tra le proprie mani e si pensa (o si dice ad alta voce) alla propria domanda, poi si apre il libro a una pagina qualsiasi e si legge in quel punto che per un motivo o per l'altro ci ha attirato. Possiamo leggere solo una parola, o l'intera frase o l'intero capitolo se vogliamo! 

Io quando ricevo in dono (o compro) un libro, la prima cosa che faccio è dirgli "Ciao!" Magari un giorno ricevo un libro interattivo e mi risponde "Bella!" 😂

Comunqe spesso ho delle risposte azzeccatissime, fanno quasi paura! D: Siccome non me lo sono mai annotate e ritrovare la pagina esatta con la frase sarebbe un'imprea, ho pensato che in questo post raccoglierò le mie esperienze future ☆彡

Devo dire che la bibliomanzia non la uso per domande di tutti i giorni, ma più per domande sul mio stato d'animo o comunque cose private di una certa importanza, ma penso dipenda anche dal libro! 

Voi avete mai praticato la bibliomanzia?

Mi farebbe piacere sapere delle vostre esperienze passate, presenti e future con questo metodo di divinazione (ノ◕ヮ◕)ノ*:・゚✧



Clicca per un consulto coi tarocchi


Ti è piaciuto questo post? Se sì, allora ti sarei grata per un caffè virtuale e del tuo sostegno per il mio blog!


Nessun commento:

Posta un commento

Beliebte Posts